skip to Main Content

Si dice che l’Africa sia la terra dei bambini, perché i bambini africani riempiono le strade, le campagne, le città con la loro gioia di vivere, con i loro sorrisi. Con le nostre esperienze dirette in Ghana abbiamo constatato che esiste una grande realtà di bambini che vengono abbandonati e sono accolti da strutture che si arrangiano per sostenerli e farli crescere.

Dal 2003 Children’s Land ha portato a termine 8 missioni con la promessa di un aiuto continuativo e l’obiettivo di realizzare i sogni di centinaia di bambini. Durante le missioni, i volontari dell’associazione portano aiuti monetari ed alimentari agli orfanotrofi, controllano l’avanzamento dei lavori, il funzionamento delle strutture esistenti, ascoltano le nuove richieste, ma soprattutto hanno l’opportunità di vivere la dimensione umana di quella gente, umile, povera, ma con un grande cuore, che vive con dignità la povertà ed il bisogno.

Cinque buoni motivi per donare il 5×1000 alla Children's land

Per farlo basta inserire inserire il nostro codice fiscale nella dichiarazione dei redditi!
90047130449

 

Per contribuire ai progetti di Children’s Land, puoi anche effettuare una donazione utlizzando Paypal tramite il link qui sotto

Oppure scopri tutti gli altri modi

Back To Top